giovedì 23 marzo 2017

Mi presento...

buongiorno a tutti,
eccomi nella mia nuova avventura da blogger... è d'obbligo una presentazione:

Nel lontano 1983, alle 12.30, nasceva una piccola bambina....
Beh no, non esageriamo...

Mi chiamo Monica, ho 33 anni e vivo in un paesino della lombardia. Ho tante passioni, ma proprio tante: libri, film, serie tv, make up, animali, fantasticare... troppe cose tutte insieme, per quello che il mio cervello è sempre denso di informazioni. 
Dicono di me che ho una formidabile memoria, e posso dire che non è formidabile però me la cavo bene.
Ho deciso di aprire un blog per aver modo di parlare del mio mondo, in particolare riguardante i libri, film e serie tv...
Spero di riuscire in questa mia missione... si ormai la considero una piacevole missione.
un bacio a tutti!!!

2 commenti:

NowTv, cosa ne penso?

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per fare una recensione diversa dal solito: voglio parlarvi di una piattaforma video. Sto parlando di ...