sabato 8 aprile 2017

Agent Of S.H.I.E.L.D

Ciao a tutti amici telefilmici, oggi vi parlo di Agent of S.H.I.E.L.D.
La serie tv è basata sugli eroi Marvel e sull’organizzazione che tiene traccia di loro e di tutti coloro che hanno poteri o sono particolarmente dotati, chiamati inumani.
Personalmente non solo solita seguire questo tipo di telefilm con trama simile ma l’agente Coulson e la sua squadra mi hanno totalmente rapita.
Abbiamo quindi la squadra dello S.H.I.E.L.D. al completo: l’agente Coulson, che sta a capo della squadra, l’agente Melinda May, detta “la cavalleria”, Word, i due scienziati Fizz e Simmons, ed infine Skye, un haker molto in gamba che Coulson ha arruolato dopo che è riuscita ad entrare nel sistema dello S.H.I.E.L.D.
È proprio Skye la nostra principale protagonista, almeno nelle prime due serie: nessuno, nemmeno lei, sa da dove viene, ne chi sono i suoi genitori. Tutto girerà intorno a lei, all’Hydra: un’organizzazione nemica dello S.H.I.E.L.D. e alla misteriosa morte e risurrezione di Coulson.

I personaggi sono ben caratterizzati, intorno a ciascuno di loro c’è del mistero; ma se devo essere sincera, quasi tutti i personaggi femminili mi stanno sullo stomaco, in primis proprio Skye (tutta gne gne).
L’unico personaggio femminile che si salva è Simmons, soprattutto nella terza serie che la vede protagonista.
Mentre per il personaggio maschile direi che il mio preferito è proprio Coulson (che è lo stesso attore dei film marvel). Mi sono affezionata anche ad un altro personaggio ma alla fine della prima serie mi ha fregata, anche se immaginavo succedesse, io mi affeziono sempre a personaggi, che alla fine, ti inc… fregano.

Fatemi sapere se vi ispira o se la seguite. Io la sto seguendo su netflix, anche se, non è presente la quarta serie che spero mettano al più presto.

Un bacione a tutti!!


A voi il trailer.

Nessun commento:

Posta un commento

NowTv, cosa ne penso?

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per fare una recensione diversa dal solito: voglio parlarvi di una piattaforma video. Sto parlando di ...