lunedì 24 aprile 2017

Chocolate Booktag






Ho trovato questo tag sul blog di “ombre angeliche” ed ho deciso di farlo anche io, non si sa mai che scopro una passione per i tag J

  • Cioccolato Fondente: un libro che affronta temi difficili:

Sette minuti dopo la mezzanotte”: è un libro difficile ma che, nonostante tutto, viene amato. Affronta un argomento complesso: la malattia terminale e lo stato d’animo combattuto della voglia di lasciare andare la persona, ma allo stesso tempo, non accettare ciò che succede.

  • Cioccolato Bianco: il libro più leggero e divertente che tu abbia mai letto:

Non me ne vengono in mente, sarà perché leggo di rado cose leggere, e se sono leggere non necessariamente sono anche divertenti. Ora come ora mi viene in mente solo “Hania – il Cavaliere di Luce

  • Cioccolato al Latte: un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggere:

Il caso Harry Quebert”. Tutti tessono le lodi di questo libro e io ce l’ho sul mio Kobino che mi aspetta. Bramo dalla voglia di leggerlo.

  • Cioccolato con cuore al caramello: un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino:

la straniera”.
Come si fa a non amare la coppia Claire – Jamie? Non si può. Come non si può non amare Jamie. Un uomo meraviglioso con un senso del dovere a tratti allucinante ed un romanticismo a livelli stratosferici. Non ho il minimo dubbio.

  • Kitkat: l’ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa:

i racconti degli speciali”, le novelle che seguono l’ultimo libro della saga dei bambini speciali. Ho trovato questi racconti molto belli e con insegnamenti molto validi.

  • Cioccolata calda con gelato e marshmallows: un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa:

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”.
Sirius costretto ad Azkaban. Trasformano la sua persona in un perverso assassino vigliacco ma quando trova Harry ritorna se stesso, il migliore amico di James…

  • Scatola di cioccolatini: una serie che hai letto e che ha un po’ di tutto per tutti:

Non posso scegliere altro: Shadowhunters. Qualsiasi serie scegliamo troviamo tutto, fantasy, amore, romanticismo, tormento, angeli e demoni, vampiri e tanto altro ancora; oltretutto è adatto anche agli amanti dei tatuaggi. Sai, le rune…


Ed anche il mio primo tag è finito, buona giornata a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento

NowTv, cosa ne penso?

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per fare una recensione diversa dal solito: voglio parlarvi di una piattaforma video. Sto parlando di ...