mercoledì 1 novembre 2017

www Wednesday



Buongiorno a tutti! Anche io ho deciso di introdurre questa rubrica; so che probabilmente non uscirà tutte le settimane, ma chi ben comincia è a metà dell'opera... ma cominciamo subito



Il gatto che aggiustava i cuori  - Rachel Wells




Romanzo in cui vestiamo i panni di un dolce gattino indifeso, che si trova perso dopo la morte della sua anziana padrona; la figlia vuole donarlo al gattile ma, come lui sa, non sopravvivrebbe e una gatta, sua vicina, gli consiglia di andarsene.

Veniamo cosi catapultati nelle avventure e nelle sfide per la sopravvivenza di Alfie 

Fairy Oak - il segreto delle gemelle - Elisabetta Gnone


Libro dedicato ai giovanissimi che porta una sferzata di freschezza alle nostre menti ormai abituate a linguaggi da adulti. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla semplicità e dalla fantasia (soprattutto dei nomi). Attenti al Terribile 21!

Signore delle ombre - Cassandra Clare


secondo capitolo della saga "The Infernal Devices", la Clare non mi delude mai, curato nei minimi dettagli, dalla lunghezza quasi infinita ma molto scorrevole e appassionante. Trovo però che in questo capitolo, la Clare, abbia esagerato un po’ con determinati argomenti tralasciando, a volte, l’importanza dello scopo fondamentale della storia. Certe cose sono state ripetute a iosa ma, d’altronde, si dice che i capitoli “di mezzo” siano quelli meno appassionanti.

Non ho ancora un'idea ben chiara, devo scorrere la mia libreria e decidere... per ora mi godo il dolcissimo Alfie e le sue avventure.

Bene con questo è tutto, mi scuso ma ultimamente non sono cosi tanto veloce a leggere, sono in un semi blocco del lettore che, purtroppo, mi colpisce sempre in estate e si prolunga per qualche settimana. Ormai mi sono abituata a questa situazione e non voglio forzarmi a leggere.
Metterò a breve un post su come riconoscere, affrontare e superare il blocco del lettore.

Un bacione a tutti!

❣Zona Link❣

Nessun commento:

Posta un commento

NowTv, cosa ne penso?

Buongiorno a tutti, oggi sono qui per fare una recensione diversa dal solito: voglio parlarvi di una piattaforma video. Sto parlando di ...